per l’autunno 2018, Il Ponte organizza un LABORATORIO TEATRALE in lingua italiana per bambini/e.

BjsunUD89RF0unP01aPz8aPw.png

Antonello Motta svilupperà insieme ai giovani la narrazione e la preparazione di uno spettacolo teatrale avendo come scopo la creazione di uno spazio dove i giovani possano divertirsi avvicinando il mondo del teatro, ma anche utilizzare la lingua italiana a livello di apprendimento e di comunicazione. Si lavorerà esclusivamente in italiano coinvolgendo il giovane nella lettura, nella creatività, nell’inserimento nel mondo del teatro e nella recitazione.

Il numero minimo è di 8 bambini/e ed il massimo di 15, con riserva da parte dell’insegnante di poterne accettare un numero maggiore o minore. 
L’età deve essere compresa tra gli 8 ed i 14 anni anche in questo caso con riserva da parte dell’insegnante di potere accettare bambini/e di età diverse in relazione al livello di conoscenza della lingua.

Gli incontri della durata di 110 minuti con un’intervallo per una merenda  inizieranno il 29 settembre alle 10,00 presso la Förskola Katarina Vänstra, Åsögatan 95A, Stockholm e continueranno con lo stesso orario il 6,13 ottobre, il 10, 17, novembre per concludersi con lo spettacolo finale domenica 24 novembre.
La quota d'iscrizione per partecipante al Laboratorio è di 1.400 kr (1300 per famiglie con bimbi già impegnati in altra attività de Il Ponte Bambini) da versare sul bankgiro 738-5768 intestato ad “Il Ponte (ponte bambini)” entro il 17 settembre 2018 scrivendo nella causale “Teatro” ed il nome del bambino. Si prega di confermare l'iscrizione a famiglie@ilponte.se indicando nome, età recapito telefonico e di posta elettronica di un genitore.

Per ulteriori informazioni scrivere ad info@ilponte.se oppure prendere contatto con Annalisa Spinelli 0727149416.

Si richiede cortesemente l’iscrizione di almeno un genitore ad Il Ponte per il 2018. Per le modalità visita www.ilponte.se